Patto con un miliardario - tomo 9 (Italian Edition) by Phoebe P. Campbell

Patto con un miliardario - tomo 9 (Italian Edition) by Phoebe P. Campbell

autore:Phoebe P. Campbell [Campbell, Phoebe P.]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9791025719695
editore: Addictive Publishing
pubblicato: 2015-02-28T23:00:00+00:00


Annuisce, poi esegue a sua volta. In piedi, diritto e oramai completamente nudo, mostra tranquillamente e senza complessi il suo desiderio per me. Non posso fare a meno di guardare il suo sesso già teso, sapendo che anche lui mi sta guardando.

Pazienza.

Il mio cuore va così forte che mi sembra di sentirlo battere nel petto. Lo sento addirittura pulsare tra le gambe.

Da dove siamo, i nostri riflessi si diffondono, si moltiplicano, posso vedere il ventre di Darius, i suoi occhi, ma anche le sue natiche sublimi, che ho già voglia di sentire sotto le mie mani, la sua schiena a V, la sua vita muscolosa, il sesso che desidero, la sua bocca sensuale...ed è lo stesso per me, i seni, le natiche, il ventre, le spalle, la minima espressione del mio viso, il minimo tremore della pelle, tutto è accessibile ai nostri occhi...Intorno a noi c'è un caleidoscopio dei nostri corpi nudi. E' strano e nello stesso tempo terribilmente eccitante.

Darius viene di nuovo dietro di me e mi bacia sul collo. Rovescio la testa e passo le mani dietro di me per metterle sui suoi fianchi. Mi accarezza il ventre, sale verso i seni che afferra, palpa e di cui fa indurire la punta con un vai e vieni del pollice che non posso fare a meno di osservare, come ipnotizzata.

La sensazione è insopportabilmente deliziosa, vedo il mio petto sollevarsi sempre più rapidamente, le mani di Darius accompagnano il movimento del mio respiro che diventa più irregolare.

Le mie dita si avventurano fino ai glutei di Darius. Contro le mie, sento il suo pene crescere ancora. I miei occhi si allontanano dalle sue mani che proseguono le loro carezze infernali per seguire la danza delle mie dita sulle sue natiche. Le afferro, le palpo, le graffio leggermente. Le guardo scavarsi leggermente quando le mie unghie affondano un po' troppo in profondità, mentre il mio desiderio diventa più selvaggio.

Sotto la pressione delle mie mani, il bacino di Darius inizia a premere contro di me, piano, con un ritmo lento, quasi impercettibile. Lo accompagno, lo incoraggio... i muscoli delle mie braccia si muovono, il mio ventre rientra. Mi guardo inarcarmi per cercare il contatto.

Improvvisamente mi rendo conto della mia impudicizia e arrossisco violentemente, e poi mi giro verso Darius, per sfuggire per un attimo agli specchi.

Ho voglia di lui, brucio dal desiderio di fare l'amore con lui, ma mi guarda fare, no...è troppo. Soprattutto perché sento perfettamente che tutto questo sta per sfuggire al mio controllo, non gestisco più alcune mie reazioni. Ho paura di quello che gli sto per mostrargli.

E se mi giudica? Se non gli piace ciò che vede?

E poi sono sicura che mi troverà brutta...Decido di concentrarmi su di lui, la sua bellezza sovrannaturale, la sua virilità evidente. Certa di potergli far dimenticare questa storia di contratto, mi inginocchio davanti a lui e comincio a baciare la sua carne, poi lo lecco dolcemente, delicatamente. Alzo lo sguardo e constato che osserva la scena nello specchio di fronte. Posso facilmente immaginare cosa vede e mi concentro di nuovo su quello che sto facendo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.